Festa dello sport 2017

Domenica 14 Maggio 2017 ci sarà la festa dello sport. 

Evento, organizzato dal Comune di Paderno Dugnano, con lo scopo di far conoscere e promuovere le varie attività sportive nel territorio.

http://www.comune.paderno-dugnano.mi.it/news/pagina1232.html

 

FKT XIN DAO come ogni anno parteciperà con i suoi allievi ed il suo stand per illustrare le attività ed i programmi della federazione e per promuovere la disciplina del Kung Fu Shaolin e del Tai Chi Quan.
FKT XIN DAO sarà presente dalla mattina. Dopodiché alle 14.00, presso lo stadio del campo Toti.  Ci sarà il ritrovo delle associazioni sportive con il saluto del Sindaco e la presentazione delle società sportive.

 

L'esibizione degli allievi FKT XIN DAO

Inoltre, intorno alle 15.00, ci sarà l'esibizione degli allievi della scuola, nell'area verde antistante al bar sportcentro.

 

Potrete vedere alcune delle tecniche o sequenze di pugno, di calcio e di difesa insegnate dal M° Gamuzza. Oppure alcuni dei tao lu, cioè lo studio delle forme antiche, praticate dalla scuola. Potrete chiedere informazioni sui corsi, sugli stili e scoprire se c'è uno dei club della federazione più vicino a dove abiti.

Ricordiamo infine che in caso di maltempo l'evento sarà rinviato in data 21 maggio.
Ma la FKT XIN DAO non potrà partecipare, in quanto l'evento sarà in concomitanza con il 6° trofeo FKT XIN DAO a cui siete vivamente invitati. Per informazioni clicca qui

Ti aspettiamo!

Chiama Ora